rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Le rivelazioni del sensitivo al padre di Sara: "E’ ancora viva, so dove si nasconde"

Le rivelazioni shock di un sensitivo di Sarnico: il padre di Sara Capoferri ha già raccontato tutto ai carabinieri. Della giovane madre di Palazzolo non si hanno notizie dal 21 febbraio scorso

Sara Capoferri è ancora viva e si nasconde a Verolanuova: sono queste le rivelazioni “shock” di un sensitivo di Sarnico, tra l'altro il paese di origine della giovane mamma scomparsa, che l'uomo avrebbe riferito al padre di Sara. Ogni strada può essere quella giusta: anche questa storia è stata subito verbalizzata ai carabinieri. Lo scrive Bresciaoggi.

Si continua a cercare, e indagare senza sosta. Ma di Sara Capoferri ancora nessuna traccia. Risulta scomparsa dalla sera del 21 febbraio scorso: l'ultima telefonata alla figlia - “Tesoro non preoccuparti, sono al Mac di Passirano” - e poi all'amico con cui si è incontrata, a Ospitaletto, ma che avrebbe lasciato da solo.

Sarebbe dovuta tornare a casa, e invece a casa non è mai arrivata. La sua auto è stata ritrovata il giorno dopo, abbandonata nelle campagne di Berlingo, in un terreno privato. A dare l'allarme il contadino proprietario del fondo, che ai carabinieri ha raccontato di aver letto la scritta “Guasta” sul cruscotto dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rivelazioni del sensitivo al padre di Sara: "E’ ancora viva, so dove si nasconde"

BresciaToday è in caricamento