Scomparsa da giorni, la sorella: "Ho paura che abbia incontrato la persona sbagliata"

Proseguono le indagini sulla scomparsa di Sara Capoferri, la giovane mamma di Palazzolo di cui non si hanno notizie certe ormai da martedì sera. L'ultima telefonata alla figlia di 16 anni

Sarebbe stata pedinata fino a Rovato, e poi persa di vista: all'amico avrebbe detto di voler tornare a casa. L'ultima telefonata invece sarebbe stata fatta alla figlia: a quanto pare pochi secondi, per salutare la ragazza e dirle che sarebbe andato tutto bene.

Alla figlia avrebbe detto di stare tranquilla: “Sono a Passirano, al Mac”. Forse il McDonald, forse un altro locale: sarebbero queste le sue ultime parole registrate. Aveva dato appuntamento anche ad un altro amico, il suo coinquilino: si sarebbero dovuti vedere a Ospitaletto, lei non si è mai presentata.

Infine il rinnovato appello dei familiari, questa volta con le parole della sorella Monia: “Ci auguriamo non le sia successo niente di male, ma sono preoccupata: ho paura che abbia incontrato la persona sbagliata. Invitiamo chiunque sappia qualcosa di importante a dirlo immediatamente ai carabinieri”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Malore al volante, si schianta nel campo e muore: a bordo dell'auto anche moglie e amici

  • Per la figlia avuta da Renga, Ambra sogna un futuro da Aurora Ramazzotti

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia il marito e due figli

Torna su
BresciaToday è in caricamento