rotate-mobile
Cronaca Via Ugo Aldrighi

Tragica scoperta: cadavere di un ragazzo trovato nel parcheggio di un palazzo

Il corpo senza vita di un 22enne è stato ritrovato giovedì mattina all’interno del parcheggio di un complesso residenziale del quartiere Sanpolino di Brescia. Indaga la Polizia

Raccapricciante scoperta giovedì mattina nel parcheggio sotterraneo di un complesso residenziale di via Aldrighi a Brescia. Il corpo senza vita di un ragazzo di 22 anni è stato rivenuto a ridosso di un vano scale. A trovare il cadavere riverso sull'asfalto e a dare l’allarme, verso le 10, sarebbe stato un residente.

Sul posto sono sopraggiunte un’automedica e i poliziotti della Questura di Brescia che indagano sull’accaduto. I sanitari del 118 hanno però potuto solo constare il decesso, avvenuto, secondo le prime informazioni trapelate, da diverse ore.  

Al momento nessuna pista è stata accantonata, anche se chi indaga pare escludere eventuali responsabilità di terze persone. Il corpo non presenterebbe ferite riconducibili a violenze e si sospetta una overdose, anche se bisognerà aspettare l’esame autoptico - che potrebbe essere richiesto dal magistrato di turno- per stabilire con esattezza cosa ha provocato la morte. Nel parcheggio del complesso residenziale, che si affaccia sulla fermata della metropolitana di Sanpolino, trovano spesso rifugio sbandati e senzatetto. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica scoperta: cadavere di un ragazzo trovato nel parcheggio di un palazzo

BresciaToday è in caricamento