rotate-mobile
Cronaca Salò / Largo Dante Alighieri

Ubriaco fradicio, sfonda il finestrino con una bottiglia: paura sul bus

È successo mercoledì a Salò: il giovane è stato rintracciato dai carabinieri e denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento

Scene di follia a bordo di un autobus della Sia: un giovane ha mandato in frantumi un finestrino del mezzo pubblico. Tutto è accaduto in pieno giorno, nel centro di Salò, sotto gli occhi impauriti di decine di persone.

L'episodio risale a mercoledì pomeriggio. Il ragazzo aveva già alzato, e parecchio, il gomito: oltre a infastidire i passeggeri avrebbe dato di matto. In preda al delirio alcolico avrebbe addirittura scagliato una bottiglia contro un finestrino, causandone la rottura. 

La chiamata alle forze dell'ordine è scattata alle 14 da Largo Dante Alighieri, a inoltrarla è stato l'autista del bus. Sul posto si è quindi precipitata una pattuglia dei Carabinieri di Salò: al loro arrivo del giovane non c'era già più traccia. 

La sua fuga è però durata molto poco: dopo averlo fermato e identificato, i militari lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. Nei suoi confronti è scattata anche una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, sfonda il finestrino con una bottiglia: paura sul bus

BresciaToday è in caricamento