Eccesso di velocità e incidenti gravi: sulla Statale arrivano i telelaser

Succede a Salò, a renderlo noto è Polizia Locale in una nota condivisa su Facebook, che ha suscitato non poche polemiche

Foto di repertorio

Aumento dei controlli della velocità per diminuire gli incidenti. È la ricetta della Polizia Locale di Salò, che nei giorni scorsi ha comunicato ai suoi cittadini la decisione di incrementare la sorveglianza elettronica sulle strade maggiormente a rischio, indicando puntualmente anche le vie dove saranno posizionati i telelaser. 

Una decisione che, immancabilmente, ha dato il via a un'infinita polemica. Sono centinaia i commenti al post condiviso su Facebook, diventato virale: "Visto l'aumento di sinistri stradali di notevole entità sul territorio cittadino - scrive la Locale -, verranno intensificati i controlli velocità tramite sistema telelaser. Le vie principali interessate al controllo, saranno la Strada statale 45 bis, la Via del Panorama, Viale Landi e parte delle vie circondariali del territorio. Raccomandiamo a tutti un maggior rispetto dei limiti imposti dalla segnaletica stradale."

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Tragico infortunio mentre lavora nel bosco, muore papà di tre bimbi piccoli

  • Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un bimbo di 10 anni

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia marito e figlie

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

Torna su
BresciaToday è in caricamento