rotate-mobile
Cronaca Salò

Eccesso di velocità e incidenti gravi: sulla Statale arrivano i telelaser

Succede a Salò, a renderlo noto è Polizia Locale in una nota condivisa su Facebook, che ha suscitato non poche polemiche

Aumento dei controlli della velocità per diminuire gli incidenti. È la ricetta della Polizia Locale di Salò, che nei giorni scorsi ha comunicato ai suoi cittadini la decisione di incrementare la sorveglianza elettronica sulle strade maggiormente a rischio, indicando puntualmente anche le vie dove saranno posizionati i telelaser. 

Una decisione che, immancabilmente, ha dato il via a un'infinita polemica. Sono centinaia i commenti al post condiviso su Facebook, diventato virale: "Visto l'aumento di sinistri stradali di notevole entità sul territorio cittadino - scrive la Locale -, verranno intensificati i controlli velocità tramite sistema telelaser. Le vie principali interessate al controllo, saranno la Strada statale 45 bis, la Via del Panorama, Viale Landi e parte delle vie circondariali del territorio. Raccomandiamo a tutti un maggior rispetto dei limiti imposti dalla segnaletica stradale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccesso di velocità e incidenti gravi: sulla Statale arrivano i telelaser

BresciaToday è in caricamento