rotate-mobile
Cronaca Puegnago sul Garda

Ubriaco al volante, non si ferma all'Alt: folle inseguimento nella notte

Per sfuggire ai Carabinieri ha seminato il panico sulle strade del Garda, rischiando di provocare un incidente. La sua corsa è terminata contro alcuni sacchi della spazzatura e per lui sono scattate le manette

Folle inseguimento nella notte di venerdì: un 32enne della Valtenesi ha seminato il panico sulle strade del Garda per sfuggire a un controllo dei Carabinieri. Una fuga durata chilometri, durante la quale il giovane ha messo in atto un'infinita serie di manovre pericolose per gli altri automobilisti, rischiando pure di provocare un incidente.

Tutto è cominciato poco prima dell'una di notte a Cunettone di Salò quando la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile decide di fermare, in via Desenzano, un’auto che da Puegnago sta sfrecciando verso Salò.

Quando il capo equipaggio intima l’alt, il conducente dell'auto effettua una pericolosa inversione di marcia, che per poco non causa un incidente. Scatta l'inseguimento. Tallonato dai carabinieri il giovane al volante le prova tutte, mettendo a rischio l’incolumità degli utenti della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante, non si ferma all'Alt: folle inseguimento nella notte

BresciaToday è in caricamento