rotate-mobile
Cronaca Rudiano / corso Aldo Moro

Ladri scatenati: in un’ora entrano in quattro case

Fra le 17 e le 18 di venerdì una banda di malviventi ha tentato il colpo in quattro diverse abitazioni. Nei giorni prima sono sparite diverse automobili.

Colpi rapidi, durati pochi minuti, effettuati con spregiudicatezza in pieno giorno, col rischio di trovare persone nelle abitazioni. Sono stati messi a segno venerdì, 15 dicembre, a Rudiano, tra le 17 e le 18. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. 

I primi due furti sono stati portati a segno all’interno di due case attigue, in un cortile di corso Aldo Moro. Entrando attraverso un balconcino della camera da letto, i ladri hanno avuto accesso alla prima abitazione e, dopo la razzia, sono passati a quella successiva, messa letteralmente soqquadro in cerca della cassaforte: cassettoni, comodini, dipinti alle pareti, tutto è stato spostato e gettato a terra.  

Lasciando il cortile, i ladri si sono dedicati a un’abitazione in una traversa di corso Aldo Moro, e infine in una casa in prossimità del campo sportivo comunale. Totale quattro furti in un’ora. A questi colpi sono preceduti, nelle ultime settimane, diversi furti di automobile, almeno cinque, tutti sul territorio di Rudiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati: in un’ora entrano in quattro case

BresciaToday è in caricamento