rotate-mobile
Cronaca Rovato / Corso Bonomelli Silvio

Rovato: 77enne cade dal balcone, gravissima in Poliambulanza

Ricoverata d'urgenza con l'ausilio dell'eliambulanza la donna di 77 anni che ieri mattina è caduta dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di una palazzina di Rovato. Prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia

Una donna di 77 anni è ancora ricoverata in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia a seguito di una brutta caduta di cui è stata sfortunatamente protagonista nel corso della mattinata di ieri.

Dalla sua abitazione, al quarto piano di una palazzina di Rovato, è infatti precipitata dopo essersi ‘appoggiata’ al balcone, rischiando davvero grosso. Una tragedia sfiorata, per fortuna, perché invece di un ‘volo’ di una decina di metri la donna è finita sulla terrazza dell’appartamento sottostante.

Proprio il vicino di ‘piano’ ha avvisato i soccorsi, e in pochi minuti sul posto sono giunti i sanitari del 118. La donna, in stato di shock e parecchio contusa, è stata trasportata in ambulanza fino al casello dell’autostrada; poi, con codice rosso, con l’elicottero fino in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovato: 77enne cade dal balcone, gravissima in Poliambulanza

BresciaToday è in caricamento