rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rovato / Via XX Settembre

Chiede gli arretrati, viene preso a pugni in faccia dal datore di lavoro

Vittima della brutale aggressione un 34enne dipendente di un negozio di frutta e verdura a Rovato. Il giovane ha riportato diverse lesioni al volto ed è stato ricoverato all'ospedale di Chiari

ROVATO. Una richiesta legittima, il pagamento degli stipendi arretrati, sembra essere stata la causa della violenta lite, poi sfociata in un’aggressione, che si è verificata verso le 19 di domenica all’intero di un negozio di frutta e verdura a Rovato. Protagonisti dell’animato diverbio un dipendente, di 34 anni, e il titolare dell’ortofrutta. 

Alla richiesta avanzata dal giovane uomo di ricevere gli stipendi arretrati, il titolare dell’attività avrebbe reagito in malo modo, ricorrendo pure alle mani. Il 34enne sarebbe stato colpito ripetutamente e con violenza, riportando parecchie ferite al volto e alle braccia. 

Per mettere fine al pestaggio è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, che ha fornito la versione di quanto accaduto e che adesso indaga per approfondire i dettagli della vicenda. Sul posto è giunta anche un’ambulanza, che ha prestato le prime cure al 34enne, poi trasferito all’ospedale di Chiari, dov’è stato medicato e sottoposto alle cure del caso. 

In queste ore gli agenti della Locale stanno cercando di rintracciare vittima dell’aggressione, che si è resa irreperibile, perché denunci la violenza subita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede gli arretrati, viene preso a pugni in faccia dal datore di lavoro

BresciaToday è in caricamento