rotate-mobile
Cronaca Roncadelle

Roncadelle: lo truffano per rubagli l’auto, arrestate tre persone

Una donna e due ragazzi denunciati e accusati di aver architettato una truffa ai danni di un 43enne di Busto Arsizio: trattano per il passaggio di proprietà ma non gli consegnano i soldi. Poi scappano con auto e denaro

Due uomini e una donna di etnia rom sono stati arrestati dagli agenti dell’Ufficio Volanti della Questura di Brescia per truffa in concorso, denunciato anche un 16enne, fratello di uno degli arrestati. I quattro sono accusati di aver architettato una truffa ai danni di un 43enne di Busto Arsizio nel tentativo di farsi intestare la sua auto, una Volkswagen Touareg, senza pagare quanto pattuito con il legittimo proprietario.

La donna (35 anni), accompagnata dal minorenne e dall’altro ragazzo (19 anni), ha incontrato la vittima nel parcheggio di un centro commerciale a Roncadelle. Una volta pattuito il prezzo, circa 7mila euro, e sbrigate le pratiche per il passaggio di proprietà, il 19enne ha continuato a rimandare il momento del pagamento fino a quando, chiamato il complice che lo attendeva in auto, è riuscito a fuggire.

Gli altri due complici si erano già allontanati a bordo del Tuareg: la vittima, rimasta senza auto e denaro, ha chiamato il 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncadelle: lo truffano per rubagli l’auto, arrestate tre persone

BresciaToday è in caricamento