rotate-mobile
Cronaca Roncadelle

Maxi rissa fuori dal centro commerciale: coinvolte 10 persone

Bottiglie come lame. Una decina di persone coinvolte nella maxi-rissa di domenica mattina al centro commerciale Brescia 2000 di Roncadelle. All'arrivo delle forze dell'ordine scappano tutti: tre di loro intercettati in Piazza Repubblica

Violenta rissa tra bande, e di prima mattina, al centro commerciale Brescia 2000 di Roncadelle. Sarebbero rimasti coinvolti bande di giovani marocchini e giovani rumeni, gli uni contro gli altri anche brandendo bottiglie rotte come lame. Tutto è successo domenica mattina, intorno alle 7, probabilmente dopo una notte brava.

Sul posto pattuglie di Polizia e Carabinieri: al 112 sarebbero arrivate diverse segnalazioni. Fuggi fuggi generale, e sul posto dei rissosi nessuna traccia: sarebbero state coinvolte almeno una decina di persone.

Tre di loro, in fuga in automobile, sono stati poi intercettati da una volante circa una mezzora più tardi, in Piazza Repubblica: sul corpo riportavano ferite compatibili con una violenta colluttazione.

Ora sono tutti e tre indagati per rissa: in base alle loro testimonianze, e alle immagini registrate dalle telecamere, si cercherà di risalire a tutto il gruppo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa fuori dal centro commerciale: coinvolte 10 persone

BresciaToday è in caricamento