rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roncadelle / Via Giuseppe di Vittorio

La razzia notturna dei “ladri incontinenti”: rubati 200 rotoli di carta igienica

Il palazzetto di Roncadelle è finito, per la terza volta in pochi mesi, nel mirino di una banda di malviventi che ha messo a segno un colpo da 7mila euro

Nuova incursione al palazzetto dello sport di Roncadelle. Nella notte tra mercoledì e giovedì una banda di malviventi ha forzato le porte della struttura di via di Vittorio e ha frugato ovunque, portandosi via un bottino di circa 7mila euro.  Nel mirino dei ladri sono finiti borsoni, magliette, tute e giacconi della locale squadra di calcio, ma pure la carta igienica: ben 200 i rotoli che mancano all'appello.

I malviventi hanno messo le mani ovunque, passando al setaccio ogni cassetto e armadio e sono pure riusciti a portarsi via un costoso macchinario per la fisioterapia. Ad accorgersi per primi dell'incursione sono stati alcuni volontari, nella mattinata di giovedì. 

Tra le fila dell'associazione che gestisce la struttura monta la rabbia e la preoccupazione: sarebbe infatti la terza incursione registrata negli ultimi tre mesi. La richiesta è sempre la medesima: aumentare i controlli e la sicurezza della zona. 

Il palazzetto era già stato messo a dura prova dal violento acquazzone che si è abbattuto sulla nostra provincia lo scorso giugno. Una vera e proprio bomba d'acqua si riversò sulla struttura causando l'allagamento di molti locali e danni decisamente ingenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La razzia notturna dei “ladri incontinenti”: rubati 200 rotoli di carta igienica

BresciaToday è in caricamento