Ladri scatenati: negozio di abiti da sposa completamente ripulito, titolare in lacrime

In un video pubblicato su Facebook la rabbia e la disperazione della titolare del negozio di Roncadelle dopo il blitz dei ladri

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Le grucce bianche seminate per terra, scaffali e stendini per appendere gli abiti completamente vuoti. È la tristissima scena che si è trovata di fronte Stefania, una delle titolari del negozio di vestiti da sposa 'Stefy Spose' di Roncadelle. L'attività commerciale è stata completamente svaligiata dai ladri. Il blitz nella notte tra venerdì e sabato.

Nel video, diffuso sulla pagina Facebook dell'attività, la donna fatica a trattenere le lacrime e mostra a tutti la desolante scena del suo negozio completamente ripulito. Non c'è più niente: tutti gli abiti da cerimonia, circa un centinaio, sono stati portati via dall'attività di via Nikolajewska. 
Un colpo studiato nei minimi dettagli: prima di entrare in azione, i malviventi hanno sradicato dal muro il sistema di video sorveglianza e l'allarme. Hanno quindi agito industriati e nessuno si è accorto di nulla.

"Sono riusciti a svuotarmi un intero negozio -racconta la titolare tra le lacrime - Questa è l'Italia: si fatica per mandare avanti un'attività che dà da vivere a diverse famigli e poi ci trova il negozio distrutto."

Sull'episodio indagano i carabinieri. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • Riformare la giustizia è un segno di civiltà

  • Chi ci ha governato dal 2000 in avanti, aveva un solo obbiettivo, distruggere il paese.

  • Vedere le iene per crederci. Lo stato e i giudici cosa fanno. Vergogna. Dimenticavo.. adesso con la legittima difesa ci possiamo difendere. Però attento a non beccare il giudice sbagliato, altrimenti al processo ti portano via la casa.

  • A Milano ci sono bande di sudamericani con diversi precedenti e anche omicidi commessi nel loro paese che girano liberi per le nostre città, accompagnati dal loro inseparabile Macete.

  • Importare delinquenti è il business dello stato per fare arricchire gli avvocati penalisti. Vergognatevi

  • Ma non sono furti fatti dagli zingari Pietro questa é roba da professionisti studiata nei minimi dettagli ..Mi dispiace davvero molto per la signora nessuno ormai ci difende più siamo in balia di brutta gente e di qualunque etnia

  • guarda caso circa una settimana fa gli zingari si erano accampati proprio nel parcheggio di fronte a questo negozio... coincidenza?

  • Quando ci sono esseri immondi che distruggono con le loro sporche azioni, ci dev'essere da parte dello stato una reazione adeguata, determinata e senza sconti verso i criminali che hanno causato i danni. E l'unica sarebbe infliggergli 20 anni di lavori forzati...anche se purtroppo in un Italia dove un leader al governo frequenta assiduamente un finanziatore di cosa nostra e un certo Verdini, sarà dura che i cittadini potranno in tempi brevi usufruire di leggi che colpiscono i delinquenti che mettono continuamente a rischio i loro beni e la loro incolumità.

  • Fuori dalle balle tutti gli extracomunitari senza lavoro !

Potrebbe Interessarti

  • Attualità

    Vasco Rossi in vacanza sul Garda: passeggiate e relax in vista del nuovo tour

  • Attualità

    Vasco Rossi in vacanza sul Garda: fan scatenati sotto la finestra dell'hotel che lo ospita

  • Cronaca

    Desenzano del Garda: getta una lavatrice dalla finestra

  • Attualità

    River Monsters: il video di Jeremy Wade col presunto mostro del Garda

Torna su
BresciaToday è in caricamento