Ladri scatenati: negozio di abiti da sposa completamente ripulito, titolare in lacrime

In un video pubblicato su Facebook la rabbia e la disperazione della titolare del negozio di Roncadelle dopo il blitz dei ladri

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Le grucce bianche seminate per terra, scaffali e stendini per appendere gli abiti completamente vuoti. È la tristissima scena che si è trovata di fronte Stefania, una delle titolari del negozio di vestiti da sposa 'Stefy Spose' di Roncadelle. L'attività commerciale è stata completamente svaligiata dai ladri. Il blitz nella notte tra venerdì e sabato.

Nel video, diffuso sulla pagina Facebook dell'attività, la donna fatica a trattenere le lacrime e mostra a tutti la desolante scena del suo negozio completamente ripulito. Non c'è più niente: tutti gli abiti da cerimonia, circa un centinaio, sono stati portati via dall'attività di via Nikolajewska. 
Un colpo studiato nei minimi dettagli: prima di entrare in azione, i malviventi hanno sradicato dal muro il sistema di video sorveglianza e l'allarme. Hanno quindi agito industriati e nessuno si è accorto di nulla.

"Sono riusciti a svuotarmi un intero negozio -racconta la titolare tra le lacrime - Questa è l'Italia: si fatica per mandare avanti un'attività che dà da vivere a diverse famigli e poi ci trova il negozio distrutto."

Sull'episodio indagano i carabinieri. 

Potrebbe Interessarti

  • Intense grandinate nel Bresciano, strade e prati ricoperti di bianco

  • L'esplosione, il boato e poi l'incendio: enorme colonna di fumo sull'Alfa Acciai

  • Grandine e temporali, è un disastro: un fiume di fango sommerge case e strade

  • Camion si ribalta e perde il carico, traffico nel caos: 10 km di coda

Torna su
BresciaToday è in caricamento