Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ladri scatenati: negozio di abiti da sposa completamente ripulito, titolare in lacrime

In un video pubblicato su Facebook la rabbia e la disperazione della titolare del negozio di Roncadelle dopo il blitz dei ladri

 

Le grucce bianche seminate per terra, scaffali e stendini per appendere gli abiti completamente vuoti. È la tristissima scena che si è trovata di fronte Stefania, una delle titolari del negozio di vestiti da sposa 'Stefy Spose' di Roncadelle. L'attività commerciale è stata completamente svaligiata dai ladri. Il blitz nella notte tra venerdì e sabato.

Nel video, diffuso sulla pagina Facebook dell'attività, la donna fatica a trattenere le lacrime e mostra a tutti la desolante scena del suo negozio completamente ripulito. Non c'è più niente: tutti gli abiti da cerimonia, circa un centinaio, sono stati portati via dall'attività di via Nikolajewska. 
Un colpo studiato nei minimi dettagli: prima di entrare in azione, i malviventi hanno sradicato dal muro il sistema di video sorveglianza e l'allarme. Hanno quindi agito industriati e nessuno si è accorto di nulla.

"Sono riusciti a svuotarmi un intero negozio -racconta la titolare tra le lacrime - Questa è l'Italia: si fatica per mandare avanti un'attività che dà da vivere a diverse famigli e poi ci trova il negozio distrutto."

Sull'episodio indagano i carabinieri. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BresciaToday è in caricamento