rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Roma, cade un aereo Cssna partito da Montichiari: due le vittime

Sul posto dell'incidente sono già giunti vigili del fuoco, polizia e carabinieri. L'aereo si è schiantato su un deposito giudiziario di auto, al cui interno ci sono bombole di gas, fortunatamente non esplose

Un incendio di grandi dimensioni si è sviluppato alla periferia di Roma, vicino all'aeroporto di Ciampino dove è precipitato un piccolo velivolo Cssna questa mattina verso le 9.15.

Il velivolo è caduto su un deposito giudiziario. Le fiamme sono già alte, secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco giunti sul luogo dell'incidente.

- Roma Ciampino: video dell'incendio

Roma: le immagini dell'incidente


L'aereo era partito dall'aeroporto di Montichiari. Apparteneva alla flotta della ditta bresciana 'Rossi aerofotogrammetria Brescia'.

A bordo c'erano Antonio Savoldi, 39enne bresciano, operatore video, che da 20 anni era alle dipendenze della ditta bresciana, e Alfred Segariol, 50 anni, pilota, originario di Trieste.

L'Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo (Ansv) ha aperto un'inchiesta di sicurezza. Un investigatore dell'Agenzia si è già recato sul posto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, cade un aereo Cssna partito da Montichiari: due le vittime

BresciaToday è in caricamento