rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rodengo Saiano

Il market della droga a due passi dal centro: arrestato 24enne

Arrestato dai Carabinieri di Passirano un 24enne di Rodengo Saiano: in casa nascondeva quasi un chilo e mezzo di droga e di tutti i tipi, hashish e marijuana, ecstasy e cocaina

Hashish e marijuana, centinaia di pastiglie di ecstasy, bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi, perfino 3000 euro in contanti, i proventi dell'attività di spaccio. Questo quanto recuperato dai Carabinieri di Passirano nell'abitazione di un 24enne residente a Rodengo Saiano, un vero e proprio market della droga a due passi dal centro.

Il giovane spacciatore è stato ovviamente arrestato, a conclusione di una lunga sessione di indagini fatta di pedinamenti e appostamenti. Il viavai continuo dalla sua abitazione aveva insospettito non poco i militari in servizio.

Per la precisione, il 24enne nascondeva in casa circa mezzo grammo di cocaina, più di un chilo di hashish, due etti di marijuana, 31 grammi di ecstasy. E' stato processato per direttissima, e condannato ad un anno e 8 mesi di galera. La pena è stata poi sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il market della droga a due passi dal centro: arrestato 24enne

BresciaToday è in caricamento