Scoppia una piscina, strada allagata da decine di litri d'acqua

Il singolare incidente domenica pomeriggio a Roccafranca: in Via Francesca Nord una piscina è letteralmente “esplosa”, allagando con decine di litri d'acqua la strada sottostante

Foto di repertorio

Brutta disavventura a Roccafranca: per lunghi attimi tutto il quartiere si è allarmato. Si pensava alla rottura di un tubo dell'acquedotto, invece si è trattato “solo” di una piscina che straripata, allagando con decine di litri d'acqua la strada in Via Francesca Nord.

Tutto è successo intorno alle 16 di domenica, quando una piscina fuori terra non ha retto alla pressione dell'acqua e si è rotta, liberando così tutto il suo contenuto. L'acqua in parte è stata assorbita dalla terra del giardino, ma in larga parte si è riversata per strada.

A scatenare il danno irreparabile probabilmente un buco, una falla che per via della pressione ha continuato ad allargarsi fino a scoppiare. Nonostante fosse una piscina fuori terra, era comunque di dimensioni considerevoli, lunga quasi 10 metri. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

  • Massacrata di botte la fidanzata: la crede morta e brucia l'appartamento

  • Cadavere ritrovato nel lago d'Iseo: forse è la giornalista Rosanna Sapori

Torna su
BresciaToday è in caricamento