rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roccafranca

Scoppia una piscina, strada allagata da decine di litri d'acqua

Il singolare incidente domenica pomeriggio a Roccafranca: in Via Francesca Nord una piscina è letteralmente “esplosa”, allagando con decine di litri d'acqua la strada sottostante

Brutta disavventura a Roccafranca: per lunghi attimi tutto il quartiere si è allarmato. Si pensava alla rottura di un tubo dell'acquedotto, invece si è trattato “solo” di una piscina che straripata, allagando con decine di litri d'acqua la strada in Via Francesca Nord.

Tutto è successo intorno alle 16 di domenica, quando una piscina fuori terra non ha retto alla pressione dell'acqua e si è rotta, liberando così tutto il suo contenuto. L'acqua in parte è stata assorbita dalla terra del giardino, ma in larga parte si è riversata per strada.

A scatenare il danno irreparabile probabilmente un buco, una falla che per via della pressione ha continuato ad allargarsi fino a scoppiare. Nonostante fosse una piscina fuori terra, era comunque di dimensioni considerevoli, lunga quasi 10 metri. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una piscina, strada allagata da decine di litri d'acqua

BresciaToday è in caricamento