rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roccafranca / Via Santa Giulia

Travolto dal suo furgoncino, operatore ecologico muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il 33enne marocchino che all'alba di martedì mattina era rimasto schiacciato tra il mezzo e una cancellata. Si è spento alla Poliambulanza dopo una lunga agonia

Era stato investito dal furgoncino su cui stava caricando la spazzatura, rimanendo schiacciato tra il mezzo e la cancellata di un'abitazione. Un impatto devastante: il netturbino era trasportato in condizioni molto critiche a bordo di un'autolettiga e ricoverato in Poliambulanza, senza che mai avesse ripreso conoscenza. A pochi giorni dall'infortunio, la tragedia si è consumata.

Il 33enne di origini marocchine, che al momento del tragico incidente era impegnato nella raccolta dei rifiuti a Roccafranca, è spirato nella serata di venerdì in un letto del reparto di rianimazione della Poliambulanza, dopo 4 giorni di agonia.  

L'uomo era arrivato nel nosocomio cittadino in condizioni disperate ed era stato tenuto in coma farmacologico: le suo condizioni sembravano in via di miglioramento, finchè venerdì pomeriggio il quadro clinico è precipitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dal suo furgoncino, operatore ecologico muore in ospedale

BresciaToday è in caricamento