rotate-mobile
Cronaca

Folle violenza in casa: le rompe naso e costole, le spacca una sedia sulla schiena

Arrestato a Rivoli Veronese un ragazzo di 29 anni che abita sul lago di Garda: ha rotto naso e costole alla fidanzata, le ha pure spaccato una sedia sulla schiena

Un'altra storia di terribile violenza domestica, a pochi chilometri dal lago di Garda: i carabinieri di Caprino Veronese mercoledì mattina hanno arrestato un 29enne, residente a Garda, accusato di aver pestato a sangue la sua ragazza di 24 anni, che avrebbe anche riportato la frattura del naso e delle costole. Il giovane è stato fermato dai militari mentre cercava di scappare dalla finestra.

I vicini terrorizzati dalle grida

Tutto è successo in un appartamento di Rivoli Veronese, dove i due fidanzati si erano trasferiti da poche settimane. Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme, terrorizzati dalle grida di aiuto e di dolore che provenivano dall'abitazione accanto. I militari hanno subito individuato la casa degli orrori, con la porta chiusa a chiave.

Non appena si è accorto dei carabinieri, il ragazzo ha lasciato andare la 24enne e ha cercato di scappare: è stata proprio la giovane ad aprire la porta, in lacrime e piena di lividi e di sangue, permettendo così ai militari di intervenire e finalmente salvarla. La ragazza è stata trasferita in ospedale a Negrar, dove è stata ricoverata: ne avrà per almeno un mese causa frattura di naso e costole.

Una sedia fracassata sulla schiena

Oltre ad averla picchiata, il 29enne le avrebbe tirato addosso anche un mobiletto oltre che fracassato sulla schiena una sedia. Scene di violenza inaudita, a cui avrebbero in parte assistito anche i vicini di casa: la ragazza avrebbe infatti cercato di scappare, ma sarebbe stata raggiunta e trascinata per i capelli dal fidanzato (tra l'altro, completamente nudo nel corridoio).

Il giovane era già noto alle forze dell'ordine, con precedenti specifici: è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate. Il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo l'ulteriore misura cautelare del divieto di avvicinamento all'abitazione della vittima, in attesa del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle violenza in casa: le rompe naso e costole, le spacca una sedia sulla schiena

BresciaToday è in caricamento