rotate-mobile
Cronaca Passirano

"Avevo bisogno di stare da solo": giovane padre ritrovato in albergo

Scomparso da mercoledì scorso, Luca Inverardi è stato ritrovato in un albergo di Ancona: "Avevo bisogno di stare da solo", avrebbe raccontato ai militari prima di avvisare i suoi familiari

“Mi dispiace, ma avevo bisogno di stare da solo. Per qualche giorno. Me ne sono andato perché avevo bisogno di riflettere”. Anche Luca Inverardi chiede scusa, a poche ore dal suo ritrovamento. Sono stati giorni di apprensione infinita per i familiari, i genitori e la sorella, l'ex compagna e la figlia ancora piccola.

E invece Luca era andato al mare: grazie ai movimenti di bancomat e carta di credito le forze dell'ordine lo hanno rintracciato in un albergo di Ancona, dove era ospite da qualche giorno. Qui i carabinieri hanno bussato alla sua porta, lui ai militari ha raccontato tutto. E poi ha avvisato la sua famiglia.

Risultava ufficialmente scomparso da mercoledì scorso. Erano state la sorella e l'ex compagna a sporgere denuncia. Il suo furgone era stato ritrovato nella zona industriale del paese, con le chiavi inserite nel quadro e il suo smartphone (che per giorni ha suonato a vuoto) abbandonato nel cruscotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avevo bisogno di stare da solo": giovane padre ritrovato in albergo

BresciaToday è in caricamento