rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monticelli Brusati

Rissa a Monticelli Brusati, vicini si picchiano con le padelle

Rapporti tesi da tempo e una situazione pronta a scoppiare: in Via Panoramica a Monticelli l'ennesimo litigio tra vicini finisce in rissa. Quattro le persone coinvolte, due ricoveri all'ospedale e una ventina di punti di sutura

Quattro denunce e due momentanei ricoveri all’ospedale: si è concluso così un 'dis-ordinario' sabato sera in Franciacorta,  a Monticelli Brusati, dove i cattivi rapporti tra vicini si sono trasformati in una vera e propria rissa che ha coinvolto, appunto, quattro persone.

Non era la prima volta che in Via Panoramica si alzava un po’ troppo la voce e, tra gli ‘altri’ vicini, qualcuno sospettava che prima o poi sarebbe potuto accadere il peggio. Infine il peggio è arrivato, e l’ennesimo litigio ha portato prima a ‘menar’ le mani, con calci e pugni, poi a colpire gli ‘avversari’ con succedanei degli arti umani.

Padelle e mestoli, perfino un cavatappi, insomma oggi possibile oggetto contundente recuperato in casa. Pochi minuti e sul posto arrivano anche i Carabinieri: quattro fermati e, per uno dei rissosi, anche una ventina di punti di sutura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Monticelli Brusati, vicini si picchiano con le padelle

BresciaToday è in caricamento