rotate-mobile
Cronaca Visano

Tragedia a Visano: muore a 16 anni mentre sta dormendo

Una morte improvvisa che ha sconvolto un'intera comunità: a Visano i funerali del giovanissimo Riccardo Conti, morto a 16 anni nel suo letto. Il dolore di mamma e papà, e delle due sorelle più piccole

Sono previsti per domani pomeriggio, dalle 14.30, i funerali del giovanissimo Riccardo Conti, morto a 16 anni nella sua casa di Visano mentre ancora dormiva. Il cuore che ha smesso di battere e, tragedia nella tragedia, mamma Lucilla che lo ha trovato così, senza vita, nel suo letto.

Lo stava per svegliare, come tutte le mattine, per accompagnarlo poi a scuola, ad Asola. La famiglia si stringe nel dolore di una mamma e di un papà, Luigi, delle due sorelle più piccole Emma e Rebecca. Un paese intero piange la morte prematura di un giovane così vivace, così felice.

Giocava a calcio, la sua grande passione, dopo Visano aveva scelto Acquafredda: non mancherà nessuno dei suoi compagni di squadra, dei dirigenti e degli allenatori, tutti insieme accanto a lui, per l’ultima volta, indossando le divise della sua squadra.

Il corteo funebre partirà proprio dalla sua abitazione, per raggiungere poi la vicina chiesa. In tanti lo ricordano così, con le scarpette da calcio indosso, e il suo grande sorriso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Visano: muore a 16 anni mentre sta dormendo

BresciaToday è in caricamento