rotate-mobile
Cronaca Rezzato

Falsa vendita online: denunciato 26enne

La vittima, bracciante agricola di 41 anni residente a Maniace (Catania), lo scorso ottobre aveva contattato on line il venditore perché interessata all'acquisto di una impastatrice.

Non era la prima volta che ci provava, non è la prima volta che viene beccato: un 26enne di Rezzato è stato denunciato - in stato di libertà - per una compravendita fasulla messa in piedi utilizzando la rete. 

250 euro, questa la cifra intascata illecitamente dall’intraprendente 26enne. A scoprire il tutto, su segnalazione di una catanese di 41 anni, sono stati i carabinieri della città siciliana dopo che la loro concittadina, bracciante agricola residente a Maniace, si è vista truffare. 

Oggetto della finta vendita online una impastatrice. Per avere l’elettrodomestico la donna ha versato sulla postepay del rezzatese la somma pattuita, dopodiché non ha più avuto notizie dall’uomo, resosi irreperibile ai contatti inseriti nell’annuncio online. Dopo aver realizzato di essere finita nelle grinfie di un truffatore, la donna ha sporto denuncia.

Grazie ad una serie di riscontri investigativi, anche di natura bancaria, i militari sono riusciti ad identificare il truffatore, già gravato da specifici precedenti di polizia e a denunciarlo per Truffa all’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa vendita online: denunciato 26enne

BresciaToday è in caricamento