Commando assalta benzinaio a mazzate: colpo da 30.000 euro

Un commando di rapinatori esperti ha assaltato martedì notte la stazione di servizio della Esso di Rezzato, in Tangenziale Sud: colpo da 30.000 euro tra gratta&vinci e sigarette

Il distributore Esso preso di mira dai ladri

Le sigarette erano appena arrivate: il “carico” viene consegnato il martedì mattina, e il martedì notte sono entrati in azione i banditi. I ladri hanno poi puntato dritto anche alla scorta di gratta&vinci, altro colpo da più di 10mila euro. Sull'accaduto indagano i carabinieri: al vaglio degli inquirenti le nitide immagini delle telecamere, utili forse per identificare qualche volto noto.

Si cerca di carpire qualcosa anche dal modus operandi della banda. Prima di entrare in azione hanno fatto saltare tutte le luci, lasciando al buio l'area di servizio: hanno poi bloccato l'accesso puntellandolo con dei grossi rami.

Terza fase: una smerigliatrice a scoppio per “smontare” la saracinesca, poi una mazza ferrata per sfondare il vetro dell'ingresso, ultimo atto un pesante tronchese con cui tagliare tutti i lucchetti che erano d'intralcio al lavoro della banda. Sono fuggiti in auto, probabilmente un mezzo rubato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Crolla un albergo sul lungolago, attimi di terrore dopo il temporale

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

Torna su
BresciaToday è in caricamento