rotate-mobile
Cronaca Rezzato / Via Milano

Ladri mettono a soqquadro la casa, poi si mangiano anche le banane

L'ennesimo furto in abitazione sabato pomeriggio a Rezzato. I malviventi hanno rovistato ovunque a caccia di oggetti di valore, prima di andarsene hanno pure aperto il frigorifero e si sono mangiati le banane

L'ennesimo furto messo  a segno al calar della sera, approfittando dell'assenza della famiglia. Tutto come da copione: una volta sceso il buio i malviventi si sono intrufolati nell'abitazione mettendo a soqquadro l'intera casa a caccia di qualcosa di valore da rubare. Hanno passato al setaccio ogni stanza, nemmeno la cucina si è salvata: provando un certo languorino hanno e aperto il frigo e si sono mangiati le banane.

L'episodio nel tardo pomeriggio di sabato in un'abitazione di piazza Mercato a Rezzato. La famiglia era uscita per andare a una festa di compleanno, i malviventi hanno forzato la porta e hanno fatto irruzione nell'appartamento. Hanno agito in poco meno di un'ora, tra le 18 e le 19, e nessuno si sarebbe accorto di nulla.

L'amara scoperta quando la famiglia ha fatto ritorno a casa, trovandola completamente sottosopra. Immediata la chiamata ai Carabinieri, che si sono precipitati sul posto, e la conta degli oggetti rubati: oltre a tre anelli d'oro, un casco di banane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri mettono a soqquadro la casa, poi si mangiano anche le banane

BresciaToday è in caricamento