rotate-mobile
Cronaca Rezzato / Via Santuario

Rezzato: esce di casa per andare al lavoro, aggredito e rapinato

Aggredito e rapinato alle 6 del mattino, mentre esce di casa per andare al lavoro: succede a Rezzato in Via del Santuario, indagano i Carabinieri. Grande preoccupazione tra gli abitanti del quartiere

Conoscevano bene i suoi orari e le sue abitudini, tanto da averlo aspettato alle 6 del mattino mentre usciva di casa, per andare al lavoro. In Via del Santuario, strada poco trafficata di Rezzato, proprio all’ingresso della sua abitazione: una rapina a colpo sicuro, di cui ancora non si conosce con certezza il bottino.

Attimi di apprensione in tutto il quartiere, per quella che a conti fatti è stata un’aggressione in piena regola. Hanno agito forse in tre, in tempi rapidissimi: l’uomo che esce dalla porta di casa, assalito non appena ha varcato la soglia del suo piccolo giardino.

Ad avvisare i Carabinieri proprio la famiglia del rapinato. In pochi minuti i militari hanno raggiunto la scena del misfatto, per un soffio non sono riusciti ad agguantare i due aggressori, fuggiti a tempo di record.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzato: esce di casa per andare al lavoro, aggredito e rapinato

BresciaToday è in caricamento