rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

REGUITTI sostiene 7milamiglialontano 2015: per Natale fallo anche tu!

L’azienda, Main Sponsor del progetto, invita tutti ad aiutare l’iniziativa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

REGUITTI è sceso ancora una volta a fianco di 7milamiglialontano sostenendo come Main Sponsor il nuovo progetto "Around the World" che prenderà il via il prossimo anno. 7 tappe in giro per il mondo, 7 esperienze di viaggio guidate da 7 team diversi, 7 progetti umanitari legati a 7 associazioni di volontariato, nazionali e internazionali: questo il fulcro della nuova iniziativa che partirà il 15 giugno 2014 per concludersi a marzo 2015. E l'impegno di REGUITTI questa si è spinto oltre con l'impegno di fare da "cassa di risonanza" e dare visibilità al progetto presso tutti i propri interlocutori invitandoli, in vista delle festività natalizie, a compiere una buona azione donando anche loro per sostenere, insieme, le organizzazioni interessate.

Emergency, Cesvi, AnT, Amici della Zizzi, Centro aiuti per l'Etiopia, Casa delle Donne Brescia e Coopi sono le sette associazioni beneficiarie coinvolte e a cui corrisponde ciascuna delle 7 tappe, collegate ad un preciso progetto a cui verrà destinato tutto il ricavato. Iniziative ambiziose che porteranno aiuti in vari parti del mondo ma anche, e soprattutto, nel nostro paese grazie a progetti in favore di minori con problemi familiari, donne in difficoltà e malati di cancro che risiedono sul nostro territorio nazionale.

Contribuire al progetto è facile e alla "portata di tutti": si possono acquistare "miglia" tramite il sito www.7milamiglialontano.com a partire da 20 euro, diventare sponsor o semplicemente seguire sui social le avventure e le imprese dei team condividendo l'iniziativa con gli amici. A conclusione dell'impresa ci sarà poi la produzione di un cofanetto, contenente due libri e due dvd, il cui ricavato andrà successivamente suddiviso tra le 7 associazioni, nonché una mostra al museo di Santa Giulia, a Brescia.

Fin dalla prima edizione REGUITTI è stato a fianco dell'iniziativa offrendo il proprio sostegno attivo come Main Sponsor. 7milamiglialontano è un progetto ambizioso nato nel 2009 con la volontà di compiere un viaggio per sensibilizzare l'opinione pubblica su tempi importanti come la povertà e il degrado di certe zone del mondo e, al tempo stesso, raccogliere fondi e sostenere organizzazioni umanitarie di volontariato impegnate proprio in quei luoghi per portare aiuto e conforto. La scelta di quest'anno di sostenere l'iniziativa anche a livello comunicativo facendo da "cassa di risonanza" per invogliare altre persone a seguire la propria decisione è stata fatta in vista del periodo natalizio dove una donazione può essere scelta come regalo perfetto per famigliari e amici.

Negli ultimi anni Il Gruppo REGUITTI si è reso protagonista di iniziative a sostegno del sociale e dell'ambiente: un'azienda "green" votata all'ecosostenibile ma soprattutto un'impresa fatta da persone che s'impegnano ogni giorno in progetti (locali, nazionali e internazionali) a sostegno di organizzazioni umanitarie e di volontariato in quanto spinta dalla convinzione che "fare del bene porta bene".

#farebeneportabene

Contribuisci anche tu all'iniziativa:

dona miglia su 7milamiglialontano.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

REGUITTI sostiene 7milamiglialontano 2015: per Natale fallo anche tu!

BresciaToday è in caricamento