rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Negoziante cerca di fermare la rapina, il ladro gli rompe una bottiglia in testa

Rapina in Via Milano, sabato sera verso le 19.30: un giovane straniero ha varcato la soglia di un kebab e ha tentato di arraffare i soldi della cassa. Per scappare ha colpito il titolare con una bottiglia

Rapina in Via Milano, sabato sera: erano le 19.30 quando un giovane straniero ha varcato la soglia di un fast food kebab. Ha tentato di arraffare i soldi della cassa, ma è stato immediatamente “avvistato" dal titolare: per tutta risposta, mentre in qualche modo cercava di fermarlo, il malvivente l'ha colpito con una bottiglia in testa. Ed è scappato.

La sua fuga per fortuna è durata davvero poco: il titolare ha subito allertato le forze dell'ordine, sul posto una pattuglia della Questura di Brescia. Il rapinatore è stato rintracciato a poca distanza: pare avesse cercato rifugio nell'appartamento di un amico. Anche il maltolto è stato già riconsegnato al legittimo proprietario.

Per il giovane ladro non sono scattate le manette, non essendo stato beccato in flagranza di reato: ad ora è indagato in stato di libertà e proprio per rapina. Decisiva la testimonianza del titolare: ferito alla testa, a seguito della sua deposizione è stato poi ricoverato in ospedale, in codice giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante cerca di fermare la rapina, il ladro gli rompe una bottiglia in testa

BresciaToday è in caricamento