rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpenedolo / Via Cesare Deretti

Rapina in tabaccheria, madre coraggiosa salva la figlia

Il video della sventata rapina finisce su Facebook.

Lo scorso 16 luglio è entrato nella tabaccheria di via Deretti a Carpenedolo per tentare una rapina, ma gli è andata male. Erano circa le 17 di giovedì e l'uomo, un italiano, è entrato nell'attività brandendo una pistola, che si è poi rivelata giocattolo, minacciando la ragazza che si trovava dietro al bancone per avere l'incasso.

Quando il malvivente si è reso conto che il colpo andava per le lunghe, ha colpito al volto la giovane e la pistola di plastica di è rotta. A quel punto ha estratto un coltello a serramanico, ma è stato aggredito alle spalle dalla coraggiosa madre della ragazza che è riuscita a buttarlo fuori dalla tabaccheria.

L'episodio è stato denunciato alle Forze dell'ordine, ma per rintracciare il rapinatore, nella speranza che a furia di condivisioni qualcuno lo riconosca, gli amici e i compaesani delle due donne hanno diffuso parte della registrazione delle telecamere di sorveglianza su Facebook. Come si vede nelle immagini, il malvivente indossava una camicia a quadretti, un berretto rosso e un foulard a pois per mascherare il viso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in tabaccheria, madre coraggiosa salva la figlia

BresciaToday è in caricamento