Ripresi dalle telecamere per il colpo da 5000 euro

Una coppia di giovanissimi malviventi viene inquadrata per filo e per segno dalle telecamere della ricevitoria 'Franco&Marcella' di Castiglione delle Stiviere. Lo sfogo del titolare: “Non ce la faccio più”

Fonte: Gazzetta di Mn

Colpo da 5000 euro alla ricevitoria 'Franco&Marcella' di Castiglione delle Stiviere. I ladri hanno puntato, e hanno agito al momento giusto: sono entrati in due, entrambi giovanissimi, il primo che ha distratto il titolare – Franco Paroli, già vittima di una rapina circa tre anni fa – il secondo che con abile mossa si è avvicinato alla cassa, l'ha aperta e l'ha letteralmente svuotata.

I due sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza: come riportato infatti dalla Gazzetta di Mantova il giovane malvivente che 'caccia' le mani dentro la cassa si vede bene, anzi benissimo. Da qui lo sfogo del titolare: “Non ne posso più: mi alzo alle 5 del mattino e chiudo il negozio alle 19. E' ora di finirla. Nelle immagini i ladri si vedono in faccia, li devono prendere”.

Paroli era stato già vittima di una rapina, circa tre anni fa. Era stato aggredito e picchiato da una coppia di banditi, era finito addirittura in ospedale. Oltre al danno la beffa: il suo negozio è praticamente attaccato alla sede della Polizia Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Terribile schianto all'incrocio: motociclista muore in ospedale

  • Maltempo, arriva forte peggioramento: pioggia e abbondanti nevicate

  • Fine settimana in Franciacorta per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Torna su
BresciaToday è in caricamento