rotate-mobile
Cronaca Manerbio / Via Solferino

Manerbio: rapina in negozio, minacce e pistola puntata

Nella tarda serata di sabato una rapina a mano armata al phone center (con annesso negozio di alimentari) di Via Solferino a Manerbio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Rapina a mano armata al phone center di Via Solferino a Manerbio, nella tarda serata di sabato. Grande spavento per il titolare del negozio, un 38enne di origini pakistane, che sarebbe stato prima aggredito a parole e poi minacciato con l’arma in pugno.

Il rapinatore, probabilmente un suo connazionale, si sarebbe fatto consegnare l’incasso di giornata, prima di scappare a piedi facendo perdere le sue tracce in direzione del vicino polo scolastico. Ancora da quantificare il bottino, forse anche consistente: al negozio di telefonia e internet vi è infatti annesso un altro negozietto di alimentari.

I carabinieri non escludono che la pistola possa essere una riproduzione giocattolo, priva del tappino e la vernice rossa di riconoscimento, e che il malvivente già conoscesse la sua vittima. Si cerca allora di capire quale fosse il rapporto ‘umano’ tra i due, e se la rapina non possa nascondere un secondo movente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manerbio: rapina in negozio, minacce e pistola puntata

BresciaToday è in caricamento