rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Palazzolo: altra rapina in casa, allarme criminalità in provincia

A 24 ore dalla rapina con aggressione che potrebbe costare la vita a Pietro Raccagni di Pontoglio, nuovo furto questa volta a Palazzolo: malviventi sorpresi ancora in casa, scappano dopo aver rubato gioielli e una BMW

Potrebbe trattarsi della stessa banda, il che rende il tutto ancora più preoccupante. A meno di 24 ore dalla rapina di Pontoglio che potrebbe addirittura costare la vita a Pietro Raccagni, il macellaio di 53 anni che nel tentativo di fermare i ladri è rimasto ferito alla testa e agli occhi, la scena si ripete anche a Palazzolo. A pochi giorni da un altro furto, e nello stesso paese.

In una villetta alle porte nel paese, nel cuore della notte. Due malviventi in casa, sorpresi a fare razzia, e un terzo in esterna, a fare il palo. Ancora minacce di percosse, poi una fuga rocambolesca a bordo della BMW appena rubata ai proprietari terrorizzati, dopo aver pure sottratto migliaia di euro in gioielli. Inutile la chiamata ai carabinieri, allertati appena passato lo shock: nessuna traccia dei banditi.

Pietro Raccagni intanto rimane ricoverato in Rianimazione, al Civile di Brescia. Le sue condizioni si sono stabilizzate, ma è ancora troppo presto per definirlo fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzolo: altra rapina in casa, allarme criminalità in provincia

BresciaToday è in caricamento