rotate-mobile
Cronaca Via Trento, 113

Gestore di sala slot malmenato e rapinato nella notte

Per la seconda volta in venti giorni lo Slot Café di via Trento in città viene visitato da rapinatori.

Perso il bottino di un’intera giornata di lavoro, e costretto al ricovero per i colpi subiti alla nuca col calcio della pistola. Bruttissimo l’episodio che ha visto come protagonista involontario il gestore dello Slot Café di via Trento 113 a Brescia. Si tratta della seconda rapina in soli venti giorni, forse per questo il titolare ha cercato di reagire, ma purtroppo non è servito a molto, se non a procurargli ferite alla testa. 

Erano le 2 della notte tra venerdì e sabato quando il rapinatore, quasi certamente italiano, di giovane età, è entrato nel locale dove c’erano solo il titolare e un ultimo cliente. Col volto coperto da passamontagna e pistola in pugno il malvivente ha chiesto l’incasso della giornata: a quel punto il gestore ha cercato di reagire provando a disarmare il rapinatore, ma ottenendo solo il risultato di essere colpito più volte al capo con l’arma. Ottenuti i 3.500 euro della cassa, il malvivente se n’è andato velocemente. 

Il tutto è stato ripreso dalle videocamere di sicurezza: la speranza degli investigatori - come raccontato sulle colonne di Bresciaoggi che riporta la notizia - è quella di mettere le mani sull’uomo in tempi rapidi. Tra l’altro ci sono buone possibilità che il rapinatore sia lo stesso che ha agito venti giorni fa sempre allo Slot Café, e pure, tra domenica 22 e lunedì 23 maggio, alla sala slot «Admiral Club» di via Vallecamonica (dove il bottino fu di 10mila euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestore di sala slot malmenato e rapinato nella notte

BresciaToday è in caricamento