rotate-mobile
Cronaca

Rai Uno: il cuoco Andrea Mainardi alla corte della Clerici

Con l'avvio della nuova stagione de La Prova del Cuoco, in onda su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici, la conferma del cuoco bresciano Andrea Mainardi, protagonista del nuovo format 'La cucina allo specchio'

Un bresciano in televisione, non sarà il primo e di certo non sarà l’ultimo. Ma questa volta parliamo di un giovane cuoco, tale Andrea Mainardi che fin da giovanissimo non ha mai nascosto le sue qualità, ma che oltre ai suoi piatti si è fatto conoscere anche per la sua chioma bionda ossigenata.

L’eclettico della cucina Mainardi sarà infatti, ancora una volta, ospite fisso (o quasi) della nuova stagione de La Prova del Cuoco, il programma televisivo condotto da Antonella Clerici e in onda, con cadenza quotidiana, nella tarda mattinata di Rai Uno.

Il cuoco made in Brescia per l’occasione diventerà protagonista di un nuovo e apposito format, “La cucina allo specchio”, in cui darà libero sfogo alla sua creatività, inventandosi due piatti diversi, ma sempre con gli stessi ingredienti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai Uno: il cuoco Andrea Mainardi alla corte della Clerici

BresciaToday è in caricamento