rotate-mobile
Cronaca

La 15enne scomparsa da cinque giorni ha riabbracciato i genitori

Lieto fine per la notizia della scomparsa di una 15enne, mancata da casa per cinque giorni

Come sia stato possibile che i due vagassero per cinque giorni, a piedi, senza farsi vedere, rimane un mistero, ma ciò che ora più importa è che la storia abbia avuto un lieto fine. La ragazzina 15enne assente dalla sua abitazione cittadina da lunedì 18 aprile, ieri ha fatto ritorno dai suoi genitori. 

Nella mattina di lunedì, nell'uscire da casa per recarsi a scuola, la 15enne ha salutato la mamma dandole l'arrivederci per il pomeriggio, ma nel pomeriggio non è rientrata. A quanto emerso dopo il suo ritorno, pare che la ragazza abbia trascorso tutta la settimana in compagnia di un coetaneo, spostandosi dapprima a piedi e poi in bicicletta. 

Se per la 15enne si è trattato di "un'avventura", per i suoi genitori è stato un vero e proprio dramma. In tantissimi nei giorni scorsi hanno scritto appelli sui social network per avere informazioni sulla ragazza, fino a che qualcuno ha avvistato il giovane amico della ragazza nella notte tra venerdì e sabato, preludio al ritrovamento anche della 15enne.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 15enne scomparsa da cinque giorni ha riabbracciato i genitori

BresciaToday è in caricamento