rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Doppio stupro per ragazza bresciana di 18 anni

Il fatto sarebbe avvenuto a Torre dei Corsari in Sardegna. La ragazza era in vacanza con 2 amiche. A un pub hanno bevuto e fatto amicizia con tre romani, invitati poi nel loro appartamento. Qui sarebbero avvenute le violenze

Stuprata per due volte sotto l’effetto di alcol e marijuana. È l’orribile vicenda capitata a una ragazza 18enne della Bassa Bresciana, che ha denunciato un suo coetaneo romano, Massimiliano M., operaio edile che ora si trova a gli arresti domiciliari nella sua abitazione di Guidonia Monte Celio.

Lo stupro sarebbe avvenuto a Torre dei Corsari, sulla Costa Verde in Sardegna. La ragazza si trovava in vacanza con due amiche, ospitata nella casa di una di queste. A un pub, le ragazze hanno fatto amicizia con tre romani che, dopo un paio di birre, sono stati invitati nel loro appartamento, dove hanno continuato a bere e fumato marijuana. La ragazza a un certo punto della serata si è sentita male, e ha chiesto a uno dei ragazzi di accompagnarla in bagno. Qui, secondo quanto riferito alle autorità, è stata abusata per la prima volta. La violenza si è poi ripetuta una seconda volta in camera da letto.

La bresciana il giorno seguente ha denunciato l’accaduto a carabinieri di Villacidro (Medio Campidano). È stata ricoverata all’ospedale di San Gavino, dove sono state svolte delle analisi per accertare la violenza subita. Il ragazzo romano martedì scorso è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari Roberta Malavasi, che ha confermato l'accusa di violenza sessuale. Il ragazzo si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma ha negato di aver commesso alcun tipo di violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio stupro per ragazza bresciana di 18 anni

BresciaToday è in caricamento