Ubriaco fradicio, gira in strada armato di bastone urlando frasi senza senso

L'uomo, un 38enne bresciano, è finito in manette. Noto alle forze dell'ordine per i suoi problemi con l'alcol, ha collezionato diverse denunce per resistenza a pubblico ufficiale

Foto d'archivio

Completamente fuori di sè per l'alcol, si aggirava per le vie del paese brandendo un bastone e urlando frasi senza senso. Oltre a disturbare la quiete di un intero quartiere ha attirato l'attenzione di un carabiniere: alla vista del  militare avrebbe ulteriormente perso le staffe e così è finito in manette (di nuovo) per resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio e l'arresto lo scorso giovedì a Quinzano d'Oglio: la misura è stata convalidata dal gip in attesa del processo che si svolgerà il prossimo 11 luglio. Nei guai un 38enne del paese della Bassa, già noto alle forze dell'ordine per vicende analoghe commesse in passato e per la tendenza ad alzare decisamente troppo il gomito: i suoi problemi con l'alcol gli sono valsi diverse denunce per resistenza a pubblico ufficiale oltre alla revoca definitiva della patente.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ultimo raptus di follia giovedì sera: il 38enne si aggirava con un bastone in spalla, gridando frasi sconnesse. Allarmato dalle urla, un carabiniere della Stazione di Quinzano d’Oglio, che vive in un'abitazione della zona, è  sceso immediatamente in strada per capire cosa stesse accadendo. Raggiunto e immediatamente riconosciuto il 38enne, avrebbe provato a riportarlo alla calma, ma senza successo. In attesa dell'arrivo dei rinforzi, una pattuglia di Quinzano d’Oglio preventivamente allertata, il militare è riuscito a disarmare e immobilizzare il 38enne: poi per lui sono nuovamente scattate le manette.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Lombardia 293 nuovi contagi, a Brescia altre 8 croci

  • Coronavirus: assalto per la movida, Del Bono costretto a chiudere Piazzale Arnaldo

  • Terribile schianto frontale, auto distrutte e 3 feriti: uno è grave al Civile

  • Brescia: tutte le attività commerciali aperte e che fanno consegna a domicilio

  • Si butta dalla finestra di casa, giovane uomo muore suicida

  • Terribile incidente: ciclista sbanda e muore schiacciato da un camion

Torna su
BresciaToday è in caricamento