rotate-mobile
Cronaca Quinzano d'Oglio

Cocaina e 20mila euro in contanti: arrestato insospettabile operaio

In manette un 41enne di Quinzano: nella sua abitazione sono stati trovati 20mila euro in contanti e 25 grammi di cocaina

Pensava di agire indisturbato, ma il via vai dalla sua abitazione non è affatto passato inosservato. I carabinieri di Quinzano d'Oglio lo hanno tenuto d'occhio per giorni, scrutando l'insolito andirivieni dalla sua casa, poi è scattato il blitz.

I militari ci avevano visto lungo: l'uomo, un insospettabile 41enne quinzanese, aveva avviato un giro di spaccio per arrotondare lo stipendio da operaio. A confermarlo la droga, circa 25 grammi di cocaina già divisa in dosi, trovata nella sua abitazione e, soprattutto, la montagna di soldi in contanti: si parla di ben 20mila euro. Non solo: i militari hanno rinvenuto pure il kit che si utilizza per confezionare lo stupefacente.

Per il 41enne incensurato sono quindi scattate le manette. L’uomo è poi stato condotto in tribunale, a Brescia, per la convalida del fermo. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo che si svolgerà il prossimo dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e 20mila euro in contanti: arrestato insospettabile operaio

BresciaToday è in caricamento