rotate-mobile
Cronaca Provaglio d'Iseo / Strada Provinciale BS 510

Giallo sulla Provinciale: uomo trovato morto in un'auto

La drammatica scoperta poco prima delle 9 di lunedì mattina a Provaglio D'Iseo, lungo la Provinciale 510 bis, vicino all'area di sosta “Il Casale”

Un uomo è stato trovato morto al posto di guida di un'auto. La tragica scoperta nella prima mattinata di lunedì, lungo la Provinciale 510 che collega Rovato a Iseo, nel territorio di Provaglio, a poca distanza dall'area di sosta 'Il Casale'.

A notare il corpo esanime dell'uomo, riverso sul sedile dell'auto, è stato un automobilista di passaggio, che ha immediatamente allertato il 112. La chiamata è scattata poco prima delle 9. Sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, di cui non è ancora stata resa nota l'identità. 

Immediato anche l'intervento delle pattuglie di Carabinieri di Chiari, che hanno recintato la zona e avviato le indagini in attesa dell'arrivo del magistrato di turno. Ancora da chiarire le cause all'origine del decesso: l'uomo potrebbe essere stato vittima di un malore mentre era al volante, ma al momento i militari non escludono altre ipotesi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla Provinciale: uomo trovato morto in un'auto

BresciaToday è in caricamento