rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Provaglio d'Iseo / Via San Rocco

Cade dal trattore mentre scarica la legna, muore dopo poche ore d'agonia

Angelo Schioppetti si è spento nella notte tra martedì e mercoledì in un letto dell'ospedale Civile, dov'è stato ricoverato nel primo pomeriggio di martedì

Non ce l'ha fatta il 71enne vittima del tragico incidente che si è verificato nel pomeriggio di martedì a Provaglio d'Iseo. Angelo Schioppetti è spirato nella notte, intorno alle 2, in un letto dell'ospedale Civile di Brescia, dove era stato trasportato d'urgenza a bordo di eliambulanza.

Le condizioni dell'anziano, residente nel comune franciacortino, sono apparse disperate fin dai primi istanti: era in coma già all'arrivo nel nosocomio cittadino, avvenuto intorno alle 15 di martedì, e i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Pare che a causare prima l'incidente e poi il decesso sia stato un malore improvviso. 

L'uomo si trovava in località Fantecolo con alcuni amici e parenti per raccogliere la legna necessaria ad affrontare l'inverno, quando avrebbe improvvisamente perso i sensi, cadendo dal cassone del trattore usato per trasportare i tronchi.  Un 'volo' di pochi metri al termine del quale il 71enne ha battuto la testa, perdendo conoscenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal trattore mentre scarica la legna, muore dopo poche ore d'agonia

BresciaToday è in caricamento