rotate-mobile
Cronaca Sarezzo / Via Repubblica

Sarezzo, il sindaco contro le “lucciole”: multe fino a 500 euro

Negli ultimi mesi l’inarrestabile fenomeno della prostituzione che si concentra a Sarezzo, in Valtrompia, e in particolare in Via Repubblica. Il sindaco emette un’ordinanza restrittiva, coinvolgendo Polizia e Carabinieri

Una crescita quasi inarrestabile, negli ultimi mesi. Un giro di clienti mai visto, e una concentrazione lungo lo stradone di Via Repubblica. A Sarezzo è vera emergenza lucciole, e il sindaco Diego Toscani cerca di correre ai ripari, pubblicando un’apposita ordinanza.

Vietato dunque, testuali parole, “assumere atteggiamenti equivoci volti a offrire prestazioni sessuali a pagamento”. Con tutti i comportamenti annessi: dalla fermata dell’auto in prossimità della prostituta fino al saluto da lontano, o la strombazzata di clacson. Pene variabili, in base all’entità del reato: da 25 ma fino a 500 euro.

Il tutto sarebbe partito dall’esasperazione dei residenti. Via dunque al tour de force, che coinvolgerà Carabinieri ma anche Polizia Locale, con turni potenziati. Come di consueto, in Valtrompia e in tutta la provincia, le più numerose sarebbero ragazze dell’Est Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarezzo, il sindaco contro le “lucciole”: multe fino a 500 euro

BresciaToday è in caricamento