rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prevalle / Via Giosuè Carducci

Prevalle: bruciata l’auto del sindaco Amilcare Ziglioli

Bruciata a Prevalle l'auto del sindaco leghista Amilcare Ziglioli: l'incendio - probabilmente doloso - ha coinvolto anche un'altra vettura

Nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 3.30, ignoti hanno dato fuoco all’auto del sindaco di Prevalle, Amilcare Ziglioli.

La sua vettura - una Fiat Punto - è stata bruciata in Via Carducci, a due passi dall'abitazione del primo cittadino e non troppo lontano dal centro e dal municipio. Divorata dalle fiamme anche l'automobile parcheggiata di fianco, una Peugeot 307 cabrio di proprietà di un residente. 

AUTO BRUCIATA:
LE FOTO DELL'INCENDIO

Non ci sono al momento rivendicazioni dell’atto vandalico. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Nuvolento. Ad avvisare i Vigili del Fuoco un vicino di casa: le fiamme, alte 10 metri, hanno lasciato traccia di sè in tutto il quartiere. 

La scorsa settimana, il sindaco era finito al centro delle polemiche per aver rifiutato di partecipare alle commemorazioni per il 70esimo della Liberazione. Ma proprio Ziglioli esclude che le due cose possano essere collegate: "E' stata solo una coincidenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevalle: bruciata l’auto del sindaco Amilcare Ziglioli

BresciaToday è in caricamento