rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pozzolengo / Strada Provinciale 106

Cadono dalla moto e finiscono nel fosso: gravi sposini

Ad avere la peggio la 26enne che era dietro: trasportata in elisoccorso alla Poliambulanza, ora è ricoverata in terapia intensiva. All'origine dell'incidente l'asfalto scivoloso, perché bagnato dal getto di un impianto di irrigazione

POZZOLENGO. Poche settimane fa il matrimonio, ieri la gita in moto al Lago di Garda per trascorrere la giornata di festa, come tante coppie. Ma sulle spiagge gardesane i due giovani sposi, entrambi emiliani ma residenti da qualche mese a Castiglione delle Stiviere, non ci sono mai arrivati, una drammatica caduta in moto ha mandato all'aria i loro piani: lei, 26 anni, è stata ricoverata in terapia intensiva alla Poliambulanza di Brescia; lui, 25, in Neurochirurgia al Civile.

Tutta colpa, pare, dell'asfalto reso particolarmente scivoloso dal getto di un impianto d'irrigazione. Verso le 13.30 di sabato gli sposini erano in sella ad una Yamaha  e stavano percorrendo la provinciale 106, che collega Pozzolengo a Ponti, quando lui ha perso improvvisamente il controllo della due ruote durante una curva. Entrambi sono stati sbalzati dalla sella: dopo un volo di alcuni metri, durante il quale hanno sbattuto anche contro la segnaletica stradale, sono finiti in un fosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono dalla moto e finiscono nel fosso: gravi sposini

BresciaToday è in caricamento