Bimba cade da cavallo, paura infinita al maneggio: soccorsa dall'eliambulanza

Tanta paura giovedì pomeriggio a Pozzolengo, in un maneggio in località Vallicelle: una bimba di soli 7 anni è caduta da cavallo

Foto di repertorio

Tanta paura e attimi infiniti di apprensione per una bambina di appena 7 anni, protagonista suo malgrado di una brutta caduta da cavallo, giovedì pomeriggio in un maneggio in localià Vallicelle a Pozzolengo, sul lago di Garda.

La piccola è caduta mentre si stava allenando, sotto gli occhi attenti degli educatori e dei genitori: è bastato però un solo attimo per disarcionarla e farla cadere a terra. Le sue condizioni non sono gravi, per fortuna, anche se inizialmente si temeva il peggio.

A margine del ricovero in ospedale le sarebbe stata riscontrata solo una lesione alla spalle. Per ovvi motivi la centrale operativa ha mobilitato anche l'eliambulanza, decollata da Brescia: la bimba è arrivata al Civile a meno di un'ora dall'incidente.

Sul posto sono arrivati anche l'automedica dell'ospedale di Castiglione e un'ambulanza della Croce Bianca. Tanta paura ma come detto allarme rientrato: solo un grande spavento e una probabile frattura. Poteva andare peggio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

  • In pensione da poco, notaio va in vacanza e si schianta: morto sul colpo

  • Ucciso dal cancro a soli 34 anni: il dolore della moglie e dei due figlioletti

Torna su
BresciaToday è in caricamento