rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Una montagna di droga in auto e in garage: sequestrati 160 chili

Blitz della Polizia Stradale sull'autostrada A4: arrestato giovane spacciatore albanese, ora è già in carcere. Tra automobile e garage nascondeva quasi 160 chili di droga: marijuana, hashish e cocaina

Una montagna di droga nascosta in macchina e in garage: quasi 160 chili. Questo l'ingente “bottino” recuperato dagli agenti della Polizia Stradale di Seriate, in azione sull'autostrada A4 in territorio bresciano. In manette ci è finito un giovane albaese di 35 anni (A.L. le sue iniziali) residente nella Bergamasca.

Gli agenti lo hanno beccato all'altezza del casello di Ponte Oglio, appena dopo Palazzolo e in direzione Milano. Fermato, si è mostrato subito nervoso: la cosa ha insospettito i poliziotti, che però hanno subito notato un particolare non da poco. Un forte, fortissimo odore di “erba” provenire dalla sua auto.

E l'erba in effetti c'era, nascosta in diversi scatoloni: in tutto sono stati sequestrati più di 25 chilogrammi di marijuana. Forse la stava trasportando verso qualche “distributore” di fiducia, forse l'aveva appena acquistata: in questo senso le indagini proseguono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una montagna di droga in auto e in garage: sequestrati 160 chili

BresciaToday è in caricamento