Cade sugli sci, bimba si schianta contro un palo: è in gravi condizioni

La piccola sciatrice si stava allenando su una pista rossa: è stato trasportata al Civile di Brescia in eliambulanza.

Foto d'archivio

Grave incidente sulle piste della stazione sciistica Ponte di Legno-Tonale nel pomeriggio di domenica: una bambina di 11 anni ha perso il controllo degli sci ed è finita contro un palo. La sciatrice, tesserata per lo sci club Edolo, si stava allenando sulla pista rossa Vittoria quando è stata vittima di una bruttissima caduta: fortunatamente indossava il caschetto di protezione che ha attutito l'impatto con il terreno e ha limitato i danni. Nello schianto si è procurata un trauma cranico e la sospetta frattura di un femore.

La piccola è stata soccorso dagli agenti della polizia di Stato, coordinati dall’ispettore Alessio Visintin, e dai volontari del gruppo Akjia. Dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata, a bordo di un'eliambulanza, all'ospedale Civile di Brescia per le cure del caso.

Poche ore prima un altro brutto incidente si era verificato sulle pista Paradiso: una sciatrice e uno snowboarder erano finiti uno addosso all'altro per cause da stabilire. Ad avere la peggio nel violento scontro è stata la donna: anche per lei si è reso necessario il trasporto in eliambulanza all'ospedale di Sondalo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale: un morto, un ferito grave e 8 chilometri di coda

  • Pontevico, apre nuovo supermercato ALDI: tutte le informazioni

  • Musicista bresciano accoltellato fuori da un locale

  • Si schianta in moto, ragazzo finisce sotto un camion: è gravissimo

  • Corpo riverso sul tavolino, ragazzo bresciano trovato morto in casa

  • La fame di supermercati non si placa: nuovo punto vendita in arrivo

Torna su
BresciaToday è in caricamento