rotate-mobile
Cronaca Ponte di Legno

Un volo di tre metri sotto gli occhi dei genitori: tanta paura per un bimbo

Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita: è successo a Ponte di Legno, sotto gli occhi attoniti dei genitori. Accompagnato in ospedale, ricoverato in codice rosso, con l'elicottero

Genitori con il fiato sospeso, in attesa di buone nuove: il bimbo potrebbe essere fuori pericolo, ma non è una certezza. Vittima di uno sfortunato quanto terribile incidente, nella prima serata di lunedì: a Ponte di Legno, dove con i genitori avrebbe dovuto passare una settimana di vacanza, con la Pasqua alle porte.

E invece tragedia sfiorata: pare che il bimbo, un ragazzino di soli 4 anni, sia caduto da quasi 3 metri d'altezza, mentre stava giocando in esterna, al parchetto che sta proprio vicino all'albergo. Erano circa le 20: medicato e stabilizzato, è partito per l'ospedale, in elicottero, meno di due ore più tardi.

Ora è ricoverato all'ospedale Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono gravi, ma si sarebbero stabilizzate. Mamma e papà gli sono vicini. Sembra si sia avvicinato troppo ad una ringhiera, e sia caduto di sotto, battendo sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volo di tre metri sotto gli occhi dei genitori: tanta paura per un bimbo

BresciaToday è in caricamento