rotate-mobile
Cronaca Bagolino

Stroncato da una terribile malattia a soli 39 anni: "Ricorderemo sempre il tuo splendido sorriso"

Fiorentino De Silvestri si è spento mercoledì, ucciso da un male terribile contro cui ha lottato fino all'ultimo. Un ragazzo solare e molto noto nella Valle del Chiese dove gestiva un negozio di abbigliamento

BAGOLINO. Ha lottato con tutte le sue forze, senza mai perdere quel sorriso che rimarrà a lungo nei ricordi delle molte persone che lo hanno conosciuto. Una persona splendida, un ragazzo generoso e altruista, che sapeva farsi volere bene da tutti. Così Fiorentino - per tutti 'Tino' - De Silvestri viene ricordato dagli amici.

Si è spento giovedì, a soli 39 anni: ha combattuto come un guerriero, ma ha dovuto arrendersi a quel terribile male che se l'è portato via. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente in Valle Sabbia e nelle Giudicarie, gettando nello sconforto due comunità: quella di Ponte Caffaro e di Lodrone.

Il giovane gestiva un negozio di abbigliamento nel comune del Bresciano, ma viveva nel comune del Trentino. Commovente il messaggio scritto su Facebook dal fratello minore Paolo: "Un'ultima stretta di mano fratellone e sono sicuro che ci sarai per sempre nel cuore, nei sogni e sarai sempre la mia ombra. Ti voglio un mondo di bene". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da una terribile malattia a soli 39 anni: "Ricorderemo sempre il tuo splendido sorriso"

BresciaToday è in caricamento