rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Poncarale

Nella fuga l'auto finisce fuori strada: quattro ladri scappano a piedi

L'inseguimento mozzafiato lungo la 45 bis, fino a che l'Audi A6 sulla quale viaggiavano i ladri è finita nel terreno a fianco della carreggiata

Una fuga iniziata sull'auto e finita a piedi, lungo i campi, nell'oscurità della notte. I quattro ladri fuggiti all'inseguimento di una pattuglia del Radiomobile di Verolanuova sono riusciti a far perdere le loro tracce solo grazie a un'uscita di strada che ha consentito loro di sfruttare l'oscurità per dileguarsi e seminare i militari. Nell'auto abbandonata, attrezzi da scasso e il bottino di un furto appena commesso a Castenedolo.

L'inseguimento si è verificato nella notte tra venerdì e sabato. Erano all'incirca le 3 quando la pattuglia di Verolanuova ha intercettato un'Audi A6 Avant risultata essere stata rubata in città qualche giorno prima. All'alt dei militari l'Audi non si è fermata ed anzi  ha accelerato tentando la fuga verso la strada 45bis. 

Dopo cinque chilometri ad alta velocità, l'auto però è finita fuori carreggiata ed i quattro malviventi a bordo sono fuggiti a piedi. Non dissimile l'esito della fuga di altri ladri attivi sempre nella Bassa, a Montichiari: dopo un tentativo di furto di un'auto sono stati costretti a desistere e sono stati caricati "al volo" sull'Audi A5 verde col motore truccato che da settimane imperversa tra la nostra provincia e il Mantovano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella fuga l'auto finisce fuori strada: quattro ladri scappano a piedi

BresciaToday è in caricamento