rotate-mobile
Cronaca Polpenazze del Garda

Stroncata in pochi mesi da un male incurabile: muore giovane mamma

Lutto a Polpenazze per la scomparsa della 44enne Paola Valdivieso. La giovane donna, nata in Perù, si era trasferita sul Garda per amore di Corrado. Oltre all'amato marito lascia due figli piccoli

POLPENAZZE. Ha lottato con coraggio, per sé e per la sua famiglia, quella che aveva costruito assieme al marito Corrado, per il quale aveva perso la testa fin dal primo sguardo. Paola Valdivieso ha provato in tutti modi a sconfiggere quella terribile malattia che, diagnosticata lo scorso giugno, se l’è portata via subito dopo Pasqua.

Aveva solo 44 anni,  ad agosto si era anche sottoposta ad un’operazione per provare a fermare un nemico che stava guadagnando sempre più terreno. Tutto inutile: l’intervento, purtroppo, non è riuscito ad evitare il progressivo espandersi del tumore. 

Sono stati in molti a darle coraggio e ad affiancarla nella sua battaglia: dal marito Corrado, per amore del quale aveva lasciato il Perù per trasferirsi a Polpenazze. Si erano conosciuti a Lima: un amore a prima vista. Insieme avevano poi costruito una famiglia felice con l’arrivo dei piccoli Riccardo e Claudia, di 14 e 11 anni. 

Per pregare e dare conforto alla famiglia, alle 19 di stasera, mercoledì 30 marzo, i parenti e i numerosi amici si riuniranno nella veglia funebre presso l’abitazione di via Fontanelle. Le esequie si svolgeranno alle 15 di domani, giovedì 31 marzo, nella parrocchiale di Polpenazze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata in pochi mesi da un male incurabile: muore giovane mamma

BresciaToday è in caricamento