rotate-mobile
Cronaca Polpenazze del Garda

Bar all'ombra del castello, e l'affitto è gratis: si cerca un nuovo gestore

Pubblicato il bando per l'affidamento in comodato d'uso gratuito del bar del Castello di Polpenazze: per partecipare c'è tempo fino al 15 febbraio

Sono davvero gli ultimi giorni – la scadenza è fissata per il 15 febbraio – per partecipare al bando comunale per l'affidamento del bar (ex centro sociale) del castello di Polpenazze. Un buona occasione per chi vuole avviare un'attività senza eccessivi esborsi: il locale verrà consegnato in comodato d'uso gratuito. Tradotto: nessun affitto da pagare.

Bisognerà comunque mettere mano al portafogli: chi si aggiudicherà la gestione dovrà provvedere a una parziale ristrutturazione ed offrire gratuitamente almeno 6 rinfreschi all'anno al Comune. Nel dettaglio, il restyling prevede la sostituzione del bancone e delle attrezzature. Gli arredi e i macchinari, al termine dell'affidamento, resteranno al Comune.

L'affidamento della gestione del bar avrà una durata di 4 anni, con possibilità di rinnovo per altri 4. Le domande vanno inoltrate, in busta chiusa, al Comune di Polpenazze entro le 12 di sabato 15 febbraio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar all'ombra del castello, e l'affitto è gratis: si cerca un nuovo gestore

BresciaToday è in caricamento